Le nuove Dr Martens

Le nuove Dr Martens

admin No Comment
Io Uomo

Se l’inverno appena trascorso ha visto il ritorno di fiamma dei mitici anfibi ad otto buchi Dr. Martens, la primavera 2018 li vuole in versione scarpe derby!

La calda stagione con la sua ventata di leggerezza e di colore è alle porte, quindi nostro malgrado è tempo di riporre gli stivaletti Dr. Martens nella scarpiera invernale e far posto alla versione derby nella lucente tonalità rosa metallizzato.

Nuove dr martens effetto metallizzato

Il brillante effetto metallizzato dei materiali utilizzati per la realizzazione dei capi d’abbigliamento e degli accessori è una delle tendenze della moda abbigliamento primavera estate 2018, ha riscosso infatti un notevole successo alle sfilate dei più celebri stilisti durante le varie Fashion Week di Milano, Londra, Parigi e New York.

Le nuove scarpe stringate del marchio inglese hanno il potere di illuminare ogni look, la loro tonalità rosa fucsia metallic si abbina egregiamente allo stile aggressivo un po’ punk rock tipico delle Dr. Martens, dando così vita ad un paio di scarpe femminili ed allo stesso tempo dall’impronta grunge.

scarpe dr martens effetto metallizzato rosa

Le Dr. Martens basse modello 1461 IM sono perfette da abbinare non solo ad outfits con jeans, leggings, shorts e pantaloni culotte ma anche con gonnelline corte magari a palloncino o plissettate e a mini dress, per uno stile accattivante, di tendenza e comodo!

Se state cercando un’ampia gamma di Dr Martens non potete perdervi la vasta scelta proposta dal noto e-commerce Spartoo dove potrete fare acquisti in tutta sicurezza e con la comodità delle spese di trasporto gratuite!

Lascia un commento