2018 novità Sephora

2018 novità Sephora

admin No Comment
Tendenze

BENEFIT COLLEZIONE ESTATE 2018 ESCLUSIVA SEPHORA – novità in arrivo per il coloratissimo marchio Benefit che in occasione della primavera estate 2018 lancia interessantissime novità che oggi scopriremo insieme. La splendida palette complexionista, the porefessional pore score, they’re real rossetto e world famous lips sono alcune delle novità che potrete trovare dai prossimi giorni in vendita sul sito Sephora e nei beauty store.

Palette COMPLEXIONISTA – (prezzo 36,90 euro) è una palette con tonalità must have perfetta da portare in borsa ma anche da tenere a casa per un trucco naturale e completo. Tutto ciò che serve per un look alla moda ed impeccabile lo trovate qui e al suo interno puoi scoprire ancheil Correttore Bo-ing Industrial strength nelle tonalità 01 & 02, Poudre Hoola, Poudre Hoola lite, Dandelion twinkle, Watt’sup!

THE POREfessional PORE SCORE – (prezzo 35 euro) un kit perfetto per combattere i problemi di pori; elimina l’effetto lucido e dona splendore al contorno occhi. All’interno del kit puoi trovare il primer, il gel opacizzante e la crema illuminante occhi.

THEY’RE REAL! Rossetto 2-in-1 extension – dopo il successo dell’omonimo mascara (tra i miei preferiti di sempre!) al prezzo di 23 euro potrete scoprire questo nuovo prodotto con la speciale punta a goccia che si adatta alle labbra tracciando contorni impeccabili e donando subito un effetto volumizzante. Lo trovate al momento in cinque tonalità alla moda.

WORLD FAMOUS LIPS- un’esclusiva dello shop online Sephora al prezzo di 36,50 euro. Un kit perfetto per chi desidera labra carnose e contiene un rossetto 2 in 1 they’re Real! Double The Lip in tonalità fucsia fever, un rossetto they’re Real! Double The Lip in tonalità flame game, un blush liquido in versione Posietint e Chachatint.

BENEFIT ESTATE 2018

Tante le novità Benefit per l’estate 2018 che saranno vendute in esclusiva da Sephora Italia. La nuova collezione segue i trend del momento ma ne detta anche di nuovi scegliendo tonalità luminose, pastello e perfette per illuminare gli incarnati abbronzati.

GOLD RUSH BENEFIT – è il nuovo blush per un effetto ambrato illuminante. Perfetto per ricreare l’effetto scintillante di tendenza questo blush ci conquista con i tocchi dorati dati da perle riflettenti contenuti nel prodotto. Il nome è ispirato alla Corsa all’Oro avvenuta in California nel 1848 mentre il packaging vuole omaggiare gli stivali western con tacco a stiletto. Prezzo 34 euro

SUPER CURLING BENEFIT – il nuovo mascara si ispira all’iconico Roller Lash da molti considerato un bigodino per le ciglia. La formula del prodotto contiene provitamina B5 e serina in grado di rinforzare e nutrire le ciglia. Per l’estate Benefit propone un set contenente una full size e una mini size in regalo, si tratta di un prodotto waterproof quindi perfetto per l’estate. Prezzo 27 euro

TEASY TINTS BENEFIT – per l’estate arriva anche un nuovo prodotto interessante. Si tratta di un set contenente limited edition delle iconiche tinte labbra. Al suo interno troverete Gogo Tint delicata su tutte le carnagioni, Cha Cha Tint corallo dall’effetto naturale e Posie Tint un rosa caramella illuminante. Le tre tinte sono perfette sia per le labbra che per le guance.

Lascia un commento