Felpe primavera estate 2018

Felpe primavera estate 2018

admin No Comment
Tendenze

La felpa mania impazza e da capo semplicemente sportivo abbinato a tute e associato alla palestra passa ad una proposta d’abbigliamento quotidiana. Amata dai vip e non solo la felpa diventa un capo passe par tout di ogni giorno, si abbina alla perfezione ai jeans ma è adatto anche ad abbinamenti con gonne e abitini.

Da Chiara Ferragni a Belen, da Melissa Satta a Maria De Filippi: la felèa è davvero democratica e viene scelta da tutte le donne che desiderano un capo comodo ma stiloso ridefiniendo i confini a cui la moda ci ha solitamente abituate.

Non limitatevi alla palestra quindi, scegliete la felpa e utilizzatela nei vostri ook di tutti i giorni perché saranno un vero must have della primavera con cui sostituire cardigan, blazere e giacche di jeans.

Con cappuccio o zip queste felpe saranno un vero tormentone della primavera e non potete evitarle nel vostro guardaroba! In modo particolare il modello di punta è sicuramente quello over, la tendenza oversize torna dall’inverno conquistando il trend “boyfriend” ma torna in chiave femminile con stampe e tonalità perfette per la stagione primaverile.

Altro modello che abbiamo visto in passerella è la felpa crop top: ombelico di fuori, modelli cortissimi che ci riportano subito agli anni novanta. In caso non vi sentiate a vostro agio con i modelli cortissimi potete giocare con le sovrapposizioni abbinando una t shirt lunga.

Infine il modello che più ci convince è quello con scritte o applicazioni originali: un fenomeno che sicuramente richiama al mondo teen e che quindi vede protagonisti anche richiami al mondo cartoon e disney.

Lascia un commento